Good Witch rinnovato da Hallmark Channel per una terza stagione
Hallmark Channel ha annunciato di aver rinnovato la sua serie Good Witch per una terza stagione
Condividi
Hallmark Channel, in anticipo rispetto al finale della seconda stagione che avverrà il 19 giugno, ha rinnovato la sua serie Good Witch dopo aver ottenuto un rating di 2.3 e una media di 2.5 milioni di spettatori per quanto riguarda le visualizzazioni in diretta e nei tre giorni successivi.
Il serial è ambientato nella città di Middleton e ha come protagoniste Cassie Nightingale (Catherine Bell) e la sua brillante figlia Grace (Bailee Madison), che possiede le stesse capacità della madre. Il vicino Sam (James Denton) e il suo figlio teenager (Rhys Matthew Bond) sono affascinati dalle due e si chiedono se siano davvero dotate di poteri.
La serie va in onda negli Stati Uniti la domenica sera.
Continua a leggere su BadTaste
Le riprese della terza stagione inizieranno a Toronto nel mese di agosto e le puntate inedite debutteranno nel 2017, mentre uno speciale di Halloween andrà in onda in ottobre.
Michelle Vicary, a capo dell'emittente, ha dichiarato:
"I fan sono incantati dalle magiche avventure di Cassie, Sam e Grace, personaggi affascinanti che hanno ispirato i nostri spettatori a credere che la magia possa essere trovata nella vita di tutti i giorni. Siamo entusiasti di scoprire come continueranno le avventure coinvolgenti nella terza stagione".
Fonte: Deadline