Good Witch: Hallmark annuncia che la serie si concluderà con la settima stagione

Hallmark ha annunciato che la serie Good Witch si concluderà dopo sette stagioni e l'ultimo episodio andrà in onda tra qualche settimana

Condividi

Hallmark ha annunciato che la serie Good Witch si concluderà con la settima stagione e l'ultimo episodio sarà quindi trasmesso negli Stati Uniti domenica 25 luglio.

Randy Pope, responsabile della programmazione e dello sviluppo delle serie Hallmark, ha dichiarato:

Good Witch ha incantato gli spettatori per oltre un decennio con otto film originali, oltre a una serie composta da sette stagioni. Ringraziamo i nostri protagonisti il cui feeling e talento hanno reso lo show un'esperienza così amata e speciale in modo unico: Catherine Bell che ha portato in vita l'inimitabile Cassie Nightingale per 13 anni, e James Denton, che nel ruolo del Dottor Sam Radford ha aggiunto così tanto fascino e umorismo alla serie. Rivolgiamo la nostra gratitudine e i ringraziamenti all'intero cast e a tutta la troupe per il loro impegno e il duro lavoro.

Nel cast della settima stagione c'erano anche Sarah Power, Catherine Disher, Kylee Evans, Kat Barrell, Marc Bendavid e Scott Cavalheiro.

L'episodio finale si intitolerà The Wedding e la sinossi anticipa che le cugine Merriwick si prepareranno ad affrontare la misteriosa forza che mette a rischio la loro famiglia mentre altri personaggi dovranno affrontare dei cambiamenti.

Attualmente non è stata annunciata la possibilità che vengano realizzati altri film tv legati a Good Witch, ma un portavoce di Hallmark ha dichiarato che stanno parlando con Catherine Bell, James Denton e Katherine Barrell della possibilità di realizzare altri progetti in futuro.

Che ne pensate? Siete dispiaciuti che la serie Good Witch terminerà con la settima stagione?

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste