Good Trouble 2B: Azita Ghanizada entra nel cast per "smuovere le cose"

Azita Ghanizada farà parte del cast della seconda parte della seconda stagione di Good Trouble, la serie spin-off di The Fosters targata Freeform

Condividi

TVLine ha confermato che Azita Ghanizada farà il suo debutto nel finale estivo di Good Trouble, lo spin-off di The Fosters, che andrà in onda il 6 agosto e successivamente avrà un ruolo ricorrente nella seconda parte della seconda stagione.

In Good Trouble Azita Ghanizada interpreterà Kendra Zahir, una nuova impiegata nell'azienda Speckulate, dove Mariana lavora, e arriverà per "smuovere la cultura aziendale."

Nella nuova stagione, Mariana (Cierra Ramirez) e Callie (Maia Mitchell) continueranno ad affrontare amori che finiscono, lotte per l’eguaglianza, il tentativo di trovare la felicità e scoprire per cosa valga la pena lottare.

La serie è stata creata da Joanna Johnson, Peter Paige e Bradley Bredeweg, coinvolti anche come produttori insieme a Gregory Gugliotta, Christine Sacani, Mitchell, Ramirez, Jennifer Lopez, Elaine Goldsmith-Thomas e Benny Medina.

Oltre ad aver interpretato Rachel Pirzard nella serie Alphas, la Ghanizada ha recitato in serie televisive come 9-1-1, Elementary, I Love DickMajor Crimes. L'attrice apparirà anche nella quinta stagione di Ballers, che debutterà su HBO il 25 agosto.

Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.

Continua a leggere su BadTaste