Good Omens: la stagione 3 diventa un episodio di 90 minuti per concludere la storia

La storia di Good Omens, di cui era stata annunciata la produzione della stagione 3, si concluderà con un'unica puntata estesa

Condividi

La stagione 3 di Good Omens sarà composta solo da un episodio della durata di 90 minuti e Neil Gaiman non sarà coinvolto in modo attivo nella sua realizzazione.

In precedenza Prime Video aveva annunciato che la storia si sarebbe conclusa con il prossimo capitolo dello show, ma le accuse di molestie e violenza sessuale rivolte allo scrittore hanno interrotto lo sviluppo delle puntate inedite a settembre.

Prime Video ha ora confermato che l'epilogo della storia sarà composto da una sola puntata della durata di 90 minuti e le riprese si svolgeranno nei primi mesi del 20255 in Scozia.

Gaiman ha contribuito a scrivere la sceneggiatura, ma non sarà coinvolto come produttore nonostante fosse creatore, produttore esecutivo e showrunner della serie.

Good Omens ha come star Michael Sheen e David Tennant nel ruolo dell'angelo Aziraphale e del demone Crowley. Il progetto è tratto dal romanzo scritto da Gaiman insieme a Terry Pratchett.

Fonte / Variety
Continua a leggere su BadTaste