Good Omens: le riprese della stagione 2 si sono concluse

Il regista Douglas Mackinnon ha annunciato la fine delle riprese della stagione 2 di Good Omens

Condividi
Le riprese della stagione 2 di Good Omens - Buona apocalisse a tutti! si sono ufficialmente concluse dopo i ciak realizzati in Scozia.
Il regista Douglas Mackinnon ha infatti confermato la fine del lavoro sul set con un tweet condiviso online.

Le sei puntate inedite dello show prodotto per Prime Video racconteranno storie che vanno oltre l'opera originale continuando a seguire l'evolversi dell'amicizia tra l'angelo Aziraphale (Michael Sheen), che si occupa della vendita di libri rari, e il demone Crowley (David Tennant). I due stanno cercando di ritornare alla normalità dopo aver evitato l'Apocalisse, vivendo tra i mortali nel quartiere di Soho a Londra, quando un misterioso messaggero li obbliga a occuparsi di un sorprendente mistero.

La sceneggiatura della seconda stagione è stata scritta da un team composto da Neil Gaiman, John Finnemore, Cat Clarke, Jeremy Dyson, e Andy Nyman.
Nel cast guidato da David Tennant e Michael Sheen, ci saranno numerose star del cinema e della tv tra cui Jon Hamm, Miranda Richardson, Maggie Service, Nina Sosanya, Doon Mackichan, Gloria Obianyo, Liz Carr, Quelin Sepulveda, Mark Gatiss, Steve Pemberton, e Shelley Conn.
Lo show farà però i conti con le illustri assenze di Benedict Cumberbatch e Frances McDormand.

Che ne pensate? Siete felici che si siano concluse le riprese della stagione 2 di Good Omens?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste