Good Omens: Neil Gaiman rivela di aver iniziato a lavorare alla potenziale stagione 3
Neil Gaiman ha rivelato che è già al lavoro sulla possibile stagione 3 di Good Omens dopo la fine dello sciopero degli sceneggiatori
Neil Gaiman ha aggiornato i fan sulla stagione 3 di Good Omens, che non ha ancora ottenuto il via libera alla produzione da Amazon Studios.
Gaiman ha sottolineato:
Non è stata rinnovata, ma mi hanno assunto per scriverne una.
Che ne pensate? Siete felici che Neil Gaiman stia iniziando a lavorare alla stagione 3 di Good Omens?
LEGGI: Good Omens 2: Neil Gaiman imputa i sottotitoli sbagliati allo sciopero della WGA
LEGGI: Good Omens: David Tennant e Michael Sheen parlano della possibilità di girare la stagione 3
La seconda stagione di Good Omens esplora nuove storie che ampliano il materiale originale alla base della serie per raccontare la sorprendente amicizia tra Azraphel, un angelo pignolo e commerciante di libri rari, e il demone dalla vita frenetica, Crowley. Avendo vissuto sulla Terra sin dall’inizio dei tempi e una volta sventata l’apocalisse, Azraphel e Crowley tornano a condurre una vita tranquilla tra i mortali nel quartiere di Soho a Londra, quando un inaspettato messaggero presenta loro un mistero sorprendente.
Il cast della seconda stagione di Good Omens include Michael Sheen e David Tennant rispettivamente nei ruoli dell’angelo Azraphel e del demone Crowley. Riprendono il loro ruolo anche Jon Hamm come Arcangelo Gabriele, Doon Mackichan nei panni dell’Arcangelo Michele e Gloria Obianyo nel ruolo dell’Arcangelo Uriele. Tornano per questa stagione in nuovi ruoli Miranda Richardson nei panni del demone Shax, Maggie Service come Maggie e Nina Sosanya nel ruolo di Nina, e nuovi volti si uniscono al gruppo dei disadattati del Paradiso e dell’Inferno: Liz Carr nel ruolo dell’Angelo Saraqael, Quelin Sepulveda come Angelo Muriel e Shelley Conn nel ruolo del demone Beelzebub.
Potete trovare tutte le informazioni e le curiosità sulla serie nella nostra scheda.
Fonte: RadioTimes