Good Omens: la stagione 2 arriverà nell'estate 2023, ecco il poster e nuove anticipazioni

Amazon ha annunciato che la stagione 2 di Good Omens arriverà nell'estate 2023 su Prime Video, svelando anche nuovi dettagli sui personaggi

Condividi

I fan di Neil Gaiman e Terry Pratchett dovranno attendere ancora a lungo prima di vedere gli episodi della stagione 2 di Good Omens: Amazon ha annunciato, con un nuovo poster, che la serie arriverà nell'estate 2023.

Durante il panel del New York Comic-Con che si è recentemente concluso, è stato inoltre annunciato l'arrivo nel cast di Quelin Sepulveda nella parte dell'angelo Muriel.
Tra i ritorni, invece, oltre a ovviamente quelli dei protagonisti Michael Sheen e David Tennant, ci saranno anche Maggie Service, Nina Sosanya e Miranda Richardson con dei nuovi ruoli.

Service e Sosanya saranno rispettivamente una proprietaria di un negozio vicino di Aziraphale e quella di una caffetteria, donna che ha una disastrosa vita sentimentale.
Richardson sarà invece Shacks, un demone che prende il posto di Crowley quando viene "licenziato" dall'inferno.
Sepulveda, infine, sarà un "angelo buono" che ha trascorso sei migliaia di anni nello stesso ufficio in paradiso, leggendo e catalogando.

Nel cast ci saranno anche Jon Hamm, Derek Jacobi, Niamh Walsh, Mark Gatiss, Steve Pemberton, Reece Shearsmith, Dame Siân Phillips, Tim Downie, Pete Firman, Andi Osho, e Alex Norton.

Ecco le nuove foto dei personaggi:

Che ne pensate dell'arrivo della stagione 2 di Good Omens nell'estate 2023 e del nuovo poster? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Collider

Continua a leggere su BadTaste