Good Omens: la produzione della stagione finale è stata interrotta prima dell'inizio delle riprese

Prime Video ha interrotto la produzione della stagione finale di Good Omens: non sono noti i motivi, ma negli ultimi mesi Neil Gaiman è stato travolto da uno scandalo

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

La produzione della terza e ultima stagione di Good Omens è stata interrotta. Le riprese stavano per iniziare in Scozia, prima che Prime Video decidesse di mettere tutto in pausa per valutare eventuali cambiamenti.

Non sono noti i motivi specifici della decisione, che arriva due mesi dopo che il creatore e showrunner della serie, Neil Gaiman, è stato accusato di aggressione sessuale da parte di diverse donne.

Adattata dal romanzo del 1990 che Gaiman ha co-scritto con Terry Pratchett, Good Omens è l'ultima opera di Gaiman a essere messa in standby mentre l'autore affronta le accuse: la scorsa settimana è stata diffusa la notizia che lo sviluppo di The Graveyard Book, un adattamento cinematografico del romanzo del 2008 di Gaiman, diretto da Marc Forster, è stato sospeso dalla Disney.

Good Omens ha debuttato su Prime Video nel 2019 e vede protagonisti Michael Sheen e David Tennant nei panni di un duo inseparabile composto da un angelo e un demone. Inizialmente concepita come miniserie, è stata rinnovata per una seconda e una terza stagione basate su un'idea che Gaiman dice di aver discusso con il co-autore Pratchett prima della sua morte nel 2015.

Fonte / Deadline
Continua a leggere su BadTaste