Good Omens: David Tennant e Michael Sheen parlano della possibilità di girare la stagione 3
David Tennant e Michael Sheen hanno parlato della possibilità che venga realizzata una stagione 3 della serie Good Omens
David Tennant e Michael Sheen sono i protagonisti della serie Good Omens e hanno parlato della possibilità che venga realizzata la stagione 3.
Rispondendo alle domande riguardanti una possibile terza stagione, Tennant ha dichiarato:
Non spetta a noi deciderlo.
Sì, se dipendesse da noi sarebbe una cosa, ma… Speriamo che abbastanza persone guardino la seconda stagione per rendere la situazione ineffabile. Inevitabile.
I due attori hanno poi parlato dei periodi storici che potrebbero essere mostrati in un'altra stagione. Sheen ha aggiunto:
Amiamo girare quelle scene in costume legate a diverse epoche. Sono così divertenti da girare… In parte per la natura di vestirsi in costume, ma anche perché si mostrano parti del rapporto tra i personaggi e alcuni piccoli aspetti dei protagonisti, oltre al modo in cui si sono evoluti. Ed è così meraviglioso realizzarli.
Tennant ha aggiunto:
Potrebbe essere bello mostrare Aziraphale e Crowley negli anni '80. O sì. Sarei sicuramente vestito come una specie di Gordon Gekko.
Il suo amico e collega ha quindi aggiunto che il suo personaggio avrebbe avuto un taglio di capelli in stile pop star della musica britannica.
Che ne pensate? Soerate venga realizzata una stagione 3 della serie Good Omens?
Potete trovare gli aggiornamenti sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: ComicBook