Good Omens: David Tennant commenta l'easter egg legato a Doctor Who
David Tennant ha commentato il legame con Doctor Who presente in uno degli episodi della stagione 2 di Good Omens
Nella stagione 2 di Good Omens è presente un riferimento a Doctor Who e David Tennant, star dello show cult britannico, ha commentato questo legame tra i due progetti.
Tennant ha quindi risposto a una domanda posta da ComicBook per capire se nell'universo di Good Omens esiste anche in versione "reale", essendo stato il Signore del Tempo a partire dal 2005. David ha commentato:
Posso già sentire esplodere il mio cervello. Sappiamo che esiste William Hartnell perché è sulla copertina dell'annuario che c'è nel retro del negozio. Ma a parte quello… Potremmo essere… Chi lo sa? Le linee temporali sono una cosa davvero complicata.
LEGGI - Doctor Who: David Tennant parla del suo ritorno e dei problemi che affronterà Ncuti Gatwa
LEGGI - Doctor Who, Ncuti Gatwa: “Apprezzo che il Dottore combatta con amore”
Inoltre si scopre che Aziraphale è un fan di Doctor Who. Ovviamente lo è, chi non è un fan? Voglio dire, almeno dei veri Dottori… Lui è fan dei Dottori giusti.
David Tennant ha comunque confermato che il legame tra i due show è "qualcosa su cui si deve pensare", aggiungendo ironico:
Le risposte vi arriveranno tramite una cartolina.
Che ne pensate del legame tra Doctor Who e Good Omens? David Tennant "esiste" nell'universo tratto dal libro di Neil Gaiman e Terry Pratchett?
Potete trovare tutte le notizie e le curiosità sulla serie disponibile su Prime Video nella nostra scheda.
Fonte: ComicBook