Good Omens: Brian Cox darà voce alla Morte nella serie tratta dal libro di Gaiman e Pratchett
Good Omens, la nuova serie di Amazon Prime Video, avrà nel suo cast anche l'attore Brian Cox nel ruolo della Morte
L'autore ha dichiarato:
Per tutti quelli che se lo chiedono... L'incredibile Brian Cox interpreta la Morte in Good Omens. Questo è l'aspetto della Morte quando non è su una moto.
So for anybody wondering... The amazing Brian Cox plays Death in #GoodOmens. This is what Death looks like, when he's not on a motorbike anyway. (Watch the trailer tomorrow.) pic.twitter.com/ARmFMM97uc
— Neil Gaiman (@neilhimself) March 5, 2019
Nel cast dei sei episodi della serie ci saranno David Tennant, Michael Sheen, Jon Hamm, Jack Whitehall, Michael McKean, Adria Arjona, Nina Sosanya, Ned Dennehy e Ariyon Bakare. Frances McDormand presterà invece la voce a Dio, mentre Benedict Cumberbatch sarà la voce di Satana.
Secondo il “The Nice and Accurate Prophecies” di Agnes Nutter, la Strega, (il solo libro di profezie al mondo accurato e completo), il mondo finirà un Sabato. Il prossimo Sabato, in realtà. Proprio prima di cena. Così, le armate del Bene e del Male si stanno organizzando, Atlantis sta insorgendo, i temperamenti infiammano. Sembra che tutto stia andando secondo i Piani Divini. Eccetto Aziraphale, un angelo un po’ viziato, e Crowley, un demone dissoluto ai quali non interessa della guerra imminente – entrambi infatti hanno vissuto sulla Terra tra i mortali dall’Inizio dei Tempi e si sono affezionati a quello stile di vita. E qualcuno sembra aver smarrito l’Anticristo.
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Fonte: Deadline