Good Omens: Brian Cox darà voce alla Morte nella serie tratta dal libro di Gaiman e Pratchett

Good Omens, la nuova serie di Amazon Prime Video, avrà nel suo cast anche l'attore Brian Cox nel ruolo della Morte

Condividi
Good Omens avrà nel suo cast anche Brian Cox, la star di Succession, a cui è stato il compito di dare voce alla Morte nel progetto di Amazon Prime Video tratto dal romanzo scritto da Terry Pratchett e Neil Gaiman che ha condiviso la notizia su Twitter.
L'autore ha dichiarato:

Per tutti quelli che se lo chiedono... L'incredibile Brian Cox interpreta la Morte in Good Omens. Questo è l'aspetto della Morte quando non è su una moto.

Nel cast dei sei episodi della serie ci saranno David Tennant, Michael Sheen, Jon Hamm, Jack Whitehall, Michael McKean, Adria Arjona, Nina Sosanya, Ned Dennehy e Ariyon Bakare. Frances McDormand presterà invece la voce a Dio, mentre Benedict Cumberbatch sarà la voce di Satana.

Questa la sinossi ufficiale diffusa da Amazon Prime Video, che distribuirà la serie in Italia nel 2019:

Secondo il “The Nice and Accurate Prophecies” di Agnes Nutter, la Strega, (il solo libro di profezie al mondo accurato e completo), il mondo finirà un Sabato. Il prossimo Sabato, in realtà. Proprio prima di cena. Così, le armate del Bene e del Male si stanno organizzando, Atlantis sta insorgendo, i temperamenti infiammano. Sembra che tutto stia andando secondo i Piani Divini. Eccetto Aziraphale, un angelo un po’ viziato, e Crowley, un demone dissoluto ai quali non interessa della guerra imminente – entrambi infatti hanno vissuto sulla Terra tra i mortali dall’Inizio dei Tempi e si sono affezionati a quello stile di vita. E qualcuno sembra aver smarrito l’Anticristo.

Co-prodotto da BBC StudiosNarrativia e Blank Corporation, lo show Good Omens (Buona Apocalisse a tutti!) verrà scritto dallo stesso Gaiman, che sarà anche produttore esecutivo e showrunner. La regia è stata affidata al regista Douglas Mackinnon. Dopo il lancio su Amazon Video il 31 maggio, la serie andrà in onda nel 2019 sulla BBC nel Regno Unito.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste