Good Omens: arrivano i Funko Pop! di Aziraphale e Crowley

Questa notizia è per tutti i fan di Good Omens: sono finalmente in arrivo i Funko Pop! Vynil di Aziraphale e Crowley

Condividi
Good Omens (Buona Apocalisse a tutti!) è un acclamato romanzo del 1990 scritto da Neil Gaiman e del compianto Terry Pratchett diventato poi una miniserie altrettanto eccezionale andata in onda su Amazon Prime Video e BBC Two lo scorso anno. Lo show ha come protagonisti Michael Sheen nei panni dell'angelo Aziraphale e David Tennant nei panni del demone Crowley. Finalmente, questi personaggi hanno i loro Funko Pop!

I Funko Pop di Aziraphale e Crowley presentano i personaggi che reggono rispettivamente un libro e una mela. Tuttavia, se sarete abbastanza fortunati da accalappiarvi le rare versioni Chase, troverete Aziraphale e Crowley che tengono in mano dei gustosissimi gelati.

I pre-ordini per i personaggi di Good Omens Funko Pop sono partiti sul sito americano Entertainment Earth per 10,99 dollari l'uno e su Amazon.

A breve sarà anche disponibile la Specialty Serie Pop 2-pack, con entrambe le figure munite delle loro ali in un set che vede Aziraphale che impugna una spada fiammeggiante e Crowley che tiene la manovella della sua amata macchina.

LEGGI ANCHE: Good Omens, Neil Gaiman sulla possibilità di una seconda stagione: “Tutti vorrebbero realizzare nuovi episodi”

Nel cast dei sei episodi della serie ci sono David Tennant, Michael Sheen, Jon Hamm, Jack Whitehall, Michael McKean, Adria Arjona, Nina Sosanya, Ned Dennehy e Ariyon Bakare. Frances McDormand presta invece la voce a Dio, mentre Benedict Cumberbatch è la voce di Satana.

La sinossi dichiara:

Secondo il “The Nice and Accurate Prophecies” di Agnes Nutter, la Strega, (il solo libro di profezie al mondo accurato e completo), il mondo finirà un Sabato. Il prossimo Sabato, in realtà. Proprio prima di cena. Così, le armate del Bene e del Male si stanno organizzando, Atlantis sta insorgendo, i temperamenti infiammano. Sembra che tutto stia andando secondo i Piani Divini. Eccetto Aziraphale, un angelo un po’ viziato, e Crowley, un demone dissoluto ai quali non interessa della guerra imminente – entrambi infatti hanno vissuto sulla Terra tra i mortali dall’Inizio dei Tempi e si sono affezionati a quello stile di vita. E qualcuno sembra aver smarrito l’Anticristo.

Co-prodotto da BBC StudiosNarrativia e Blank Corporation, lo show Good Omens (Buona Apocalisse a tutti!) è stato scritto dallo stesso Gaiman, coinvolto inoltre come produttore esecutivo e showrunner. La regia è stata affidata al regista Douglas Mackinnon.

Potete rimanere aggiornati sullo show grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste