Good Omens 3: Michael Sheen è certo che il finale soddisferà i fan

Michael Sheen, interprete di Aziraphale, ha parlato della stagione 3 di Good Omens assicurando che l'epilogo della storia sarà soddisfacente

Condividi

Michael Sheen ha parlato della stagione finale della serie Good Omens anticipando che offrirà agli spettatori una conclusione soddisfacente per tutti con l'atteso capitolo 3 della storia.

L'attore, intervistato da TVInsider, ha spiegato che gli ultimi episodi della serie prodotta per Prime Video ispirata al romanzo di Neil Gaiman e Terry Pratchett sono ancora in fase di sviluppo, ma è già entusiasta all'idea di poter lavorare nuovamente con il suo amico David Tennant, che ha la parte del demone Crowley.

Sheen ha sottolineato che ama il suo personaggio e non vede l'ora di tornare sul set, aggiungendo poi:

Una delle cose straordinarie del far parte di Good Omens è il pubblico, i fan, il fandom della saga. Bisogna tenerlo seriamente in considerazione perché ha davvero degli effetti sulle persone. Vedere come le persone hanno reagito alla fine della seconda stagione è stato straordinario. Quindi sì, spero, e sono certo, che la terza stagione sarà un'esperienza soddisfacente per tutti.

La storia dei due personaggi si era conclusa con un momento emozionante in cui l'angelo ritornava in Paradiso mentre Crowley se ne andava a bordo di una Bentley, dopo un bacio e il suggerimento di diventare una coppia. Michael, nella sua intervista ha ammesso che, almeno per ora, il racconto ha lasciato in sospeso i fan anche a livello emotivo.

Tennant, durante l'evento Florida Supercon 2024, aveva invece spiegato di essere a conoscenza di quello che accadrà nella stagione finale, limitandosi a dichiarare:

Non dirò se finirà bene, male, o lascerà indifferenti, ma è decisamente perfetto.

Fonte / TVInsider
Continua a leggere su BadTaste