Good Girls e Manifest: svelate le date delle nuove stagioni
La NBC ha svelato le date primaverili che vedranno il ritorno sull'emittente di Good Girls e Manifest con le nuove stagioni.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Condividi
La NBC ha svelato le date primaverili che vedranno il ritorno sull'emittente di Good Girls e Manifest con le nuove stagioni. Good Girls tornerà con la stagione 4 il prossimo 7 marzo, mentre Manifest ripartirà con la stagione numero 3 il primo di aprile. In quella stessa serata verrà seguito da un evento di due ore dedicato a Law & Order, che vedrà anche il debutto della nuova serie Organized Crime.
Nella terza stagione, ambientata tre mesi dopo il finale della seconda, verranno introdotti dei personaggi legati alla famiglia di Grace. Nelle puntate precedenti Zeke è morto ed è tornato, mentre è emersa dalle acque poco distanti da Cuba una parte della cosa del volo 828 della Montego Airlines. Rake ha anticipato che Ben e Saanvi indagheranno su questo elemento trovato da una barca chiamata Tesoro di San Antonio, ovvero il patrono delle cose perdute.
Good Girls, distribuito in Italia grazie a Netflix, ha come protagoniste Christina Hendricks, Retta e Mae Whitman nel ruolo di tre madri che fanno i conti con delle difficili situazioni economiche e decidono quindi di rapinare un negozio di alimentari, ma perdono ben presto il controllo delle loro attività criminali. Le tre donne devono quindi affrontare i rischi di essere scoperte, pericoli di vario tipo e la necessità di modificare più volte il proprio approccio alla “professione” pur di continuare a mantenere la propria famiglia e rimanere vive.
Continua a leggere su BadTaste
In base alla descrizione diffusa, nei nuovi episodi di Manifest, "Mentre la famiglia Stone si impegna a mantenere i propri amici al sicuro e a far credere ai propri nemici l'incredibile, nuove sfide metteranno alla prova la loro fiducia reciproca. Ma restare uniti è più importante che mai, perché qualunque cosa accada, tutto è connesso".
Fonte: Tvline