Good Girls e Manifest: svelate le date delle nuove stagioni

La NBC ha svelato le date primaverili che vedranno il ritorno sull'emittente di Good Girls e Manifest con le nuove stagioni.

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

La NBC ha svelato le date primaverili che vedranno il ritorno sull'emittente di Good Girls e Manifest con le nuove stagioni. Good Girls tornerà con la stagione 4 il prossimo 7 marzo, mentre Manifest ripartirà con la stagione numero 3 il primo di aprile. In quella stessa serata verrà seguito da un evento di due ore dedicato a Law & Order, che vedrà anche il debutto della nuova serie Organized Crime.

In base alla descrizione diffusa, nei nuovi episodi di Manifest, "Mentre la famiglia Stone si impegna a mantenere i propri amici al sicuro e a far credere ai propri nemici l'incredibile, nuove sfide metteranno alla prova la loro fiducia reciproca. Ma restare uniti è più importante che mai, perché qualunque cosa accada, tutto è connesso".

Nella terza stagione, ambientata tre mesi dopo il finale della seconda, verranno introdotti dei personaggi legati alla famiglia di Grace. Nelle puntate precedenti Zeke è morto ed è tornato, mentre è emersa dalle acque poco distanti da Cuba una parte della cosa del volo 828 della Montego Airlines. Rake ha anticipato che Ben e Saanvi indagheranno su questo elemento trovato da una barca chiamata Tesoro di San Antonio, ovvero il patrono delle cose perdute.

Good Girls, distribuito in Italia grazie a Netflix, ha come protagoniste Christina Hendricks, Retta e Mae Whitman nel ruolo di tre madri che fanno i conti con delle difficili situazioni economiche e decidono quindi di rapinare un negozio di alimentari, ma perdono ben presto il controllo delle loro attività criminali. Le tre donne devono quindi affrontare i rischi di essere scoperte, pericoli di vario tipo e la necessità di modificare più volte il proprio approccio alla “professione” pur di continuare a mantenere la propria famiglia e rimanere vive.

Fonte: Tvline

Continua a leggere su BadTaste