Good Girls: arriva il rinnovo per la quarta stagione
La NBC ha rinnovato la sua dramedy Good Girls, con protagoniste Christina Hendricks, Retta e Mae Whitman, per una quarta stagione.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Condividi
La NBC ha rinnovato la sua dramedy Good Girls, con protagoniste Christina Hendricks, Retta e Mae Whitman, per una quarta stagione. La terza stagione dello show è stata condizionata dall'emergenza sanitaria e alla fine sarà composta da undici episodi rispetto ai sedici previsti, con il finale che è andato in onda lo scorso 3 maggio. Insieme alle tre protagoniste, nel cast della serie ci sono anche Reno Wilson, Manny Montana, Lidya Jewett, Isaiah Stannard e Matthew Lillard.
Le prime due stagioni della serie sono attualmente disponibili in Italia grazie a Netflix.
La terza stagione di Good Girls è stata composta da sole undici puntate. Nel cast era apparsa anche Jackie Cruz (Orange Is The New Black) nel ruolo della madre del figlio di Rio.
Continua a leggere su BadTaste
La serie è stata creata da Jenna Bans e ha come protagoniste tre casalinghe di provincia che decidono di derubare un negozio, ritrovandosi però coinvolte nel mondo del crimine. Bans è inoltre showrunner e fa parte del team di produttori con Jeannin Renshaw, Mark Wilding e Bill Krebs. Michael Weaver è invece uno dei registi dello show prodotto da Universal Television.
CORRELATO A GOOD GIRLS
Che ne pensate del trailer della terza stagione di Good Girls? Lasciate un commento!
Fonte: variety