Gomorra: la seconda stagione dal 10 maggio su Sky Atlantic, ecco il backstage!

È ufficiale: la seconda stagione di Gomorra andrà in onda a partire dal 10 maggio su Sky Atlantic

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
È ufficiale: i dodici episodi della seconda stagione di Gomorra andranno in onda per sei settimane consecutive a partire dal 10 maggio su Sky Atlantic HD.

Ad annunciarlo il canale satellitare attraverso una serie di video dedicati ai protagonisti della serie, e a un backstage che potete vedere qui sotto:

[video width="1280" height="720" mp4="https://legacy.badtaste.it/media-library/legacy/sites/4/2016/03/GLS2-backstage-Ciak-V3.mp4"][/video]

 

Poco o nulla sappiamo su questa seconda stagione, se non qualche anticipazione rivelataci da Nils Hartmann nella nostra intervista di qualche giorno fa. Questa la sinossi ufficiale:

Pietro è evaso dal furgone penitenziario, i ragazzi di Genny sono caduti nell’imboscata di Conte e Ciro ha sparato a Genny. L’era del clan Savastano, che un tempo regnava incontrastato su Napoli, sembra irrimediabilmente finita. Quello che si apre ora è il più grande vuoto di potere mai esistito nella storia della Camorra.

Girati nella seconda metà del 2015, i nuovi episodi sono stati diretti ancora una volta da Stefano Sollima (showrunner), Francesca Comencini, Claudio Cupellini e la new entry Claudio Giovannesi. Nel cast torneranno Marco D'Amore, Salvatore Esposito, Fortunato Cerlino e Marco Palvetti, mentre i nuovi arrivati saranno Gianluca Di Gennaro, Cristiana Dell'Anna e Cristina Donadio.

Prodotta da Sky Atlantic, Cattleya e Fandango in associazione con Beta Film, la seconda stagione di Gomorra - La Serie è scritta da Stefano Bises, Leonardo Fasoli,Ludovica Rampoldi e Maddalena Ravagli.

Continua a leggere su BadTaste