Gomorra, Salvatore Esposito sui social: "Addio Genny"

Salvatore Esposito, Gennaro Savastano nella serie tv Gomorra, ha dato l'addio al personaggio attraverso un video su Instagram

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Salvatore Esposito, Gennaro Savastano nella serie tv Gomorra, ha dato l'addio al personaggio attraverso un video su Instagram. Il ruolo nella serie tv di Sky ha dato grande popolarità all'attore, che lo interpreterà per l'ultima volta nella stagione 5 dello show, prossimamente in arrivo. Le riprese della serie termineranno questo mese, ed è giunto al termine il lavoro di Salvatore Esposito, che ha quindi lasciato questo emozionante messaggio sui social.

Addio Genny. In questi casi non è mai facile trovare le parole giuste. Io voglio semplicemente ringraziare tutti coloro che hanno reso 8 anni fa tutto questo possibile e grazie a tutti voi che mi seguite con affetto e stima. Siete il mio regalo più grande. Voglio ringraziare Sky e Cattleya, i registi tutti, gli Artisti con cui ho condiviso il set ed i grandi lavoratori che nell'ombra hanno lavorato duramente per noi. Ora tocca a te Genna'. Tu hai fatto cose indicibili e mai avrei pensato di poter essere in grado di raccontare con verità tutte le cose orribili che hai fatto. Anche se siamo distanti anni luce in questi 8 anni mi hai fatto capire tante cose, che conserverò gelosamente dentro di me. Ora vi toccherà aspettare un po' per Gomorra 5 ma sappiate che, come sempre, ne varrà la pena!!! THE END

View this post on Instagram

A post shared by Salvatore Esposito (@salvatoreesposito)

I primi 5 episodi della quinta stagione di Gomorra sono diretti da Marco D’Amore, già regista di due episodi di Gomorra 4 e del film L’Immortale, grande successo targato Cattleya e Vision Distribution che fa da ponte narrativo fra la quarta e la quinta stagione, mentre gli altri 5 sono diretti da Claudio Cupellini, al timone fin dagli esordi della serie. Entrambi sono anche i supervisori artistici. La quinta ed ultima stagione – le cui riprese, iniziate a Riga e proseguite a Napoli, termineranno questo mese – andrà in onda prossimamente su Sky e NOW TV.

GOMORRA 5: LA TRAMA

Lo scontro tra i Levante e Patrizia ha lasciato Napoli in macerie, costringendo Genny a rinunciare al suo sogno di normalità e a tornare in campo. Ma ora è braccato dalla polizia, costretto in un bunker e senza più Azzurra e Pietrino, abbandonati per garantire loro una vita migliore. Il suo unico alleato è ora ‘O Maestrale, il misterioso boss di Ponticelli. La guerra è imminente e i nemici agguerriti. Ma arriva una scoperta: Ciro Di Marzio è vivo, in Lettonia. E per Genny nulla sarà più come prima.

Cosa ne pensate dell'addio di Salvatore Esposito a Gennaro Savastano e a Gomorra?

Tutte le notizie sulla serie sono nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste