Gomorra: Salvatore Esposito e Marco D'amore ricordano i momenti migliori in occasione del finale

In occasione della stagione finale di Gomorra, Sky ha pubblicato un'intervista a Salvatore Esposito e Marco D'Amore, ovvero Gennaro e Ciro.

Condividi
In occasione della stagione finale di Gomorra, che inizierà il 19 novembre, Sky sta pubblicando delle brevi interviste a tutto il cast, e protagonisti degli ultimi video sono Salvatore Esposito e Marco D'Amore, ovvero Gennaro e Ciro.

Ricordando le sue scene preferite nel video che potete vedere qui sopra, Esposito parla della prima uccisione di Gennaro e in seguito racconta del finale della seconda stagione e della terza. Proprio il finale della terza stagione è anche tra i momenti preferiti di D'Amore, che potete invece vedere qui sotto. L'attore ha anche ricordato un dialogo della prima stagione tra Pietro Savastano e donna Imma.

Diretta da Marco D’Amore (primi cinque episodi e il nono) e Claudio Cupellini (episodi 6, 7, 8 e 10), la stagione conclusiva di Gomorra è stata scritta da Leonardo Fasoli e Maddalena Ravagli insieme a Gianluca Leoncini e Valerio Cilio, ovviamente sempre da un’idea di Roberto Saviano.

Con Genny braccato dalla polizia, Ciro redivivo in Lettonia e nuovi, misteriosi personaggi pronti a schierarsi alla vigilia di una guerra imminente, è tutto pronto per il gran finale girato tra Napoli e Riga.

Qual è il vostro ricordo preferito di Gomorra? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sul mondo di Gomorra grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: YouTube

Continua a leggere su BadTaste