Gomorra 5: le prime immagini della stagione finale!
Sono in corso a Napoli le riprese della stagione 5 di Gomorra, l'ultima della serie Sky: ecco un backstage e le prime immagini ufficiali
Gli attesissimi nuovi episodi della più famosa tra le serie italiane nel mondo – nella classifica del New York Times al quinto posto fra le produzioni non americane più importanti del decennio 2010/2020 – sono scritti dagli head writer Leonardo Fasoli e Maddalena Ravagli, che firmano anche il soggetto di serie con Roberto Saviano. Completano il team di scrittura Gianluca Leoncini e Valerio Cilio. Alla produzione Cattleya (parte di ITV Studios) in collaborazione con Beta Film, da un’idea di Roberto Saviano.
La quinta ed ultima stagione - le cui riprese, iniziate a Riga e proseguite a Napoli, termineranno a maggio - andrà in onda prossimamente su Sky e NOW TV.
GOMORRA 5: LA TRAMA
Lo scontro tra i Levante e Patrizia ha lasciato Napoli in macerie, costringendo Genny a rinunciare al suo sogno di normalità e a tornare in campo. Ma ora è braccato dalla polizia, costretto in un bunker e senza più Azzurra e Pietrino, abbandonati per garantire loro una vita migliore. Il suo unico alleato è ora ‘O Maestrale, il misterioso boss di Ponticelli. La guerra è imminente e i nemici agguerriti. Ma arriva una scoperta: Ciro Di Marzio è vivo, in Lettonia. E per Genny nulla sarà più come prima.