Gomorra 4: prime indiscrezioni sulla trama, Marco D'Amore torna come regista
Prime indiscrezioni sulla trama della quarta stagione di Gomorra
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Per quanto riguarda le indiscrezioni sulla trama, sappiamo che i personaggi di Genny (Salvatore Esposito) e Patrizia (Cristiana Dell'Anna) dovranno ristabilire nuovi equilibri di potere, mentre Enzo (Arturo Muselli) e Valerio (Loris De Luna) cercheranno di consolidare la loro leadership sulle bande che operano nelle periferie di Napoli. Un portavoce della produzione ha così dichiarato:
Confermata la morte del personaggio di Ciro di Marzio, ucciso nel season finale della terza stagione. L'interprete Marco D'Amore tornerà come regista insieme agli storici Claudio Cupellini e Francesca Comencini, che ancora una volta cureranno la direzione di più episodi. La sceneggiatura dei nuovi episodi è firmata da Leonardo Fasoli, Maddalena Ravagli, Enrico Audenino e Monica Zapelli. Ivan Casalgrandi e Valerio Azzali sono i direttori della fotografia.(I protagonisti) dovranno affrontare nuove minacce e nemici spietati mentre Genny dovrà prendere delle decisioni difficili per proteggere la sua famiglia.
La stagione arriverà presumibilmente nella primavera del 2019.
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!Fonte: deadline