Gomorra 4: prime indiscrezioni sulla trama, Marco D'Amore torna come regista

Prime indiscrezioni sulla trama della quarta stagione di Gomorra

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Emergono i primi, interessanti dettagli sulla quarta stagione di Gomorra. Le riprese della serie di Sky prodotta da Fandango e Cattleya partiranno a metà di aprile. La quarta stagione sarà ancora una volta composta da dodici episodi e le riprese si terranno tra Napoli, Bologna e Londra. Si tratta della prima volta per la serie italiana nella capitale inglese.

Per quanto riguarda le indiscrezioni sulla trama, sappiamo che i personaggi di Genny (Salvatore Esposito) e Patrizia (Cristiana Dell'Anna) dovranno ristabilire nuovi equilibri di potere, mentre Enzo (Arturo Muselli) e Valerio (Loris De Luna) cercheranno di consolidare la loro leadership sulle bande che operano nelle periferie di Napoli. Un portavoce della produzione ha così dichiarato:

(I protagonisti) dovranno affrontare nuove minacce e nemici spietati mentre Genny dovrà prendere delle decisioni difficili per proteggere la sua famiglia.

Confermata la morte del personaggio di Ciro di Marzio, ucciso nel season finale della terza stagione. L'interprete Marco D'Amore tornerà come regista insieme agli storici Claudio Cupellini e Francesca Comencini, che ancora una volta cureranno la direzione di più episodi. La sceneggiatura dei nuovi episodi è firmata da Leonardo Fasoli, Maddalena Ravagli, Enrico Audenino e Monica Zapelli. Ivan Casalgrandi e Valerio Azzali sono i direttori della fotografia.

La stagione arriverà presumibilmente nella primavera del 2019.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: deadline

Continua a leggere su BadTaste