Gomorra 2: ecco il set a 360°!

Attraverso una esperienza VR Sky e Cattleya permettono di navigare a 360° il set della seconda stagione di Gomorra

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Ci siamo: il 10 maggio debutterà la seconda, attesissima stagione di Gomorra, e per l'occasione Sky Atlantic e la casa di produzione Cattleya hanno lanciato una esperienza virtuale che permette di visitare i set dei nuovi episodi.

Accedendo al sito gomorra.skyatlantic.sky.it è possibile visualizzare contenuti VR a 360° realizzati durante le riprese: lo spettatore viene così portato sul set nelle location più iconiche della serie, navigando tra attori, registi, membri del cast e della troupe. Le scene sono visibili da più punti di vista, e accedendo al sito attraverso dispositivi mobile è possibile utilizzare il giroscopio per navigare in maniera ancora più diretta.

Durante la messa in onda della serie, dopo il debutto di ogni puntata, verranno resi disponibili nuovi capitoli e contenuti.

***

Girati nella seconda metà del 2015, i nuovi episodi sono stati diretti ancora una volta da Stefano Sollima (showrunner), Francesca Comencini, Claudio Cupellini e la new entry Claudio Giovannesi. Nel cast torneranno Marco D’Amore, Salvatore Esposito, Fortunato Cerlino e Marco Palvetti, mentre i nuovi arrivati saranno Gianluca Di Gennaro, Cristiana Dell’Anna e Cristina Donadio.

Prodotta da Sky Atlantic, Cattleya e Fandango in associazione con Beta Film, la seconda stagione di Gomorra – La Serie è scritta da Stefano Bises, Leonardo Fasoli,Ludovica Rampoldi e Maddalena Ravagli.

Continua a leggere su BadTaste