Gomorra 2, Fortunato Cerlino su Don Pietro Savastano: "Lui non arretra di fronte a niente"

E' in una nuova featurette che Fortunato Cerlino - tra i protagonisti di Gomorra - parla del suo personaggio, Don Pietro, il boss a capo del clan della famiglia Savastano

Condividi
E' in una nuova featurette che Fortunato Cerlino - tra i protagonisti di Gomorra - la cui seconda stagione approderà su Sky a partire dal prossimo 10 maggio, parla del suo personaggio, Don Pietro, il boss a capo del clan della famiglia Savastano.

Nel video, disponibile qui di seguito, Cerlino spiega la psicologia del suo personaggio e come, di fatto, egli sia un vero e proprio businessman.

Poco o nulla sappiamo su questa seconda stagione di Gomorra, se non qualche anticipazione rivelataci da Nils Hartmann nella nostra intervista esclusiva. Questa la sinossi ufficiale:

Pietro è evaso dal furgone penitenziario, i ragazzi di Genny sono caduti nell’imboscata di Conte e Ciro ha sparato a Genny. L’era del clan Savastano, che un tempo regnava incontrastato su Napoli, sembra irrimediabilmente finita. Quello che si apre ora è il più grande vuoto di potere mai esistito nella storia della Camorra.

Girati nella seconda metà del 2015, i nuovi episodi sono stati diretti ancora una volta da Stefano Sollima (showrunner), Francesca Comencini, Claudio Cupellini e la new entry Claudio Giovannesi. Nel cast torneranno Marco D’Amore, Salvatore Esposito, Fortunato Cerlino e Marco Palvetti, mentre i nuovi arrivati saranno Gianluca Di Gennaro, Cristiana Dell’Anna e Cristina Donadio.

Prodotta da Sky Atlantic, Cattleya e Fandango in associazione con Beta Film, la seconda stagione di Gomorra – La Serie è scritta da Stefano Bises, Leonardo Fasoli,Ludovica Rampoldi e Maddalena Ravagli.

Continua a leggere su BadTaste