Golden Kamui: ecco chi canterà la nuova sigla dell'anime

Annunciati gli artisti che si occuperanno della sigla della seconda stagione dell’anime di Golden Kamui

Nella vita spaccio libri e fumetti e mangio piadina e refusi.


Condividi

Golden Kamui

Sul sito ufficiale dell’adattamento animato di Golden Kamuiseinen di Satoru Noda, è stato annunciato che la cantante pop Sayuri e la band MY FIRST STORY stanno collaborando per comporre la sigla di apertura, intitolata Reimei.

La seconda stagione della serie animata esordirà a ottobre, mentre la prima, curata da Geno Studio è stata trasmessa dal 9 aprile al 25 giugno di quest’anno.

Golden Kamui è ambientato sull’isola di Hokkaido, durante l’epoca Meiji. Saichi Sugimoto, detto “l’Immortale”, è un soldato sopravvissuto alla guerra tra Giappone e Russia che, guidato da una mappa tatuata sui corpi di alcuni detenuti della prigione di Ashiri, partirà per un’incredibile caccia al tesoro per trovare una grossa somma di denaro e realizzare così un particolare obiettivo…

Golden Kamui è serializzato dal 2014 su Weekly Young Jump, rivista nipponica di Shueisha, ha vinto il premio Manga Taisho nel 2016 e il ventiduesimo Premio culturale Osamu Tezuka nel 2018.

Il manga è edito in Italia da J-POP, mentre la prima stagione animata è stata trasmessa in simulcast su Crunchyroll, che ha già annunciato lo streaming della seconda.

Fonte: Anime News Network

Continua a leggere su BadTaste