Golden Globes 2019: Christian Bale ringrazia Satana per l'ispirazione, la Chiesa di Satana risponde
Christian Bale ha ringraziato Satana nel ritirare il suo Golden Globe. La puntuale risposta della sua Chiesa
Grazie Satana per avermi ispirato nell'interpretare questo ruolo.
Per noi Satana è un simbolo di orgoglio, libertà e individualismo, e serve come proiezione esterna metaforica del nostro più alto potenziale personale. Il talento di Mr. Bale gli è valso il premio, quindi la cosa calza a pennello. Viva Christian e viva Satana!
Sa la robaccia che può uscire dalla mia bocca quando parlo, a volte. Posso affondare e rovinare un buon film e una carriera mediocre in un solo discorso. Quindi grazie per quel consiglio, amore mio!
Bale ha anche ringraziato il regista Adam McKay per averlo scelto per la sua somiglianza con Cheney (ovviamente non è vero, l'attore ha dovuto prendere peso e truccarsi pesantemente per la parte):
Mi ha detto: devo trovare qualcuno che sia completamente privo di carisma e vituperato da tutti, quindi abbiamo cercato Christian Bale.
Trovate tutti i vincitori dell'edizione 2019 dei Golden Globes in questa pagina.
To us, Satan is a symbol of pride, liberty and individualism, and it serves as an external metaphorical projection of our highest personal potential. As Mr. Bale's own talent and skill won him the award, this is fitting. Hail Christian! Hail Satan! https://t.co/ILuK8TFZXi
— The Church Of Satan (@ChurchofSatan) January 7, 2019