Golden Globes 2014: E!Online offende Michael J.Fox
Durante il red carpet dei Golden Globes 2014, E!Online ha etichettato come 'fatto divertente' la diagnosi di Parkinson data a Michael J. Fox nel 1991
Condividi
Nella serata di ieri E!Online ha trasmesso via livestream il red carpet dei Golden Globes 2014, che si sono tenuti ieri a Los Angeles (qui il nostro live blogging, qui tutti i vincitori) e, tra l'arrivo di un attore e l'altro e i canonici commenti sugli abiti indossati dalle varie star, la rete ha ben pensato di mostrare delle schede che riepilogavano i fatti 'più divertenti' avvenuti o riconducibili a determinati personaggi famosi.
Non è ovviamente stata resa nota l'identità dell'autore che ha catalogato la malattia dell'attore, attualmente impegnato con la comedy The Michael J. Fox Show (NBC), come 'divertente aneddototo' (definitelo pure come preferite), in ogni caso la rete è immediatamente corsa ai ripari rilasciando pubbliche scuse
Continua a leggere su BadTaste
Peccato tra i suddetti (tra l'altro davvero poco divertenti, vi basti pensare che uno diceva 'Bryan Cranston indossa un pannolino') sia stato inserito anche il seguente su Michael J.Fox:
FATTO DIVERTENTE: nel 1991 a Michael J. Fox è stato diagnosticato il Morbo di Parkinson.
Ci rammarichiamo per l'insensibile classificazione della diagnosi di Parkinson di Michael J. Fox fatta durante la nostra diretta streaming su Eonline. Capiamo la gravità della malattia e chiediamo sinceramente scusa.
Fonte: THR