Golden Globe: l'assenza di I May Destroy You ha acceso la discussione in rete
L'esclusione di I May Destroy You dalle serie tv nominate ai prossimi Golden Globe è stata percepita come un grave errore da molti
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Per capire come l'esclusione di I May Destroy You sia stata percepita nell'ambiente, basta vedere cosa ha scritto Deborah Copaken, una sceneggiatrice di Emily in Paris. La serie Netflix ha ricevuto delle nomination, ma la sceneggiatrice ha preferito impiegare il proprio spazio in un articolo sul Guardian per scrivere:
Sono rimasta sbalordita. I May Destroy You non è stato solo il mio show preferito del 2020. È il mio show preferito in assoluto. Prende la complicata questione di uno stupro - io stessa sono una sopravvissuta ad una violenza sessuale - e lo infonde di cuore, umorismo, pathos e una storia costruita così bene che ho dovuto guardarlo due volte, solo per capire come ha fatto Coel.
Di solito non sono sorpresa da nomination meritate o immeritate perché il sistema è un disastro. Ma in realtà è assurdo che "I May Destroy You" non abbia ottenuto una nomination ai Golden Globe. Uno degli show più belli della storia della TV. Quell'episodio finale mi ha provocato un'isteria totale.
https://twitter.com/MoppyOpps/status/1356997225117749248
Aiutatemi a capire... Emily in Paris è nominata ai Golden Globe ma I May Destroy You no... ho la radio del cervello sintonizzata sulla frequenza giusta?
let me try to understand this...Emily in Paris is nominated for a golden globe but I May Destroy You is not...do I have my brain radio tuned to the right frequency...
— Alexandra Schwartz (@Alex_Lily) February 3, 2021
Fermi tutti, I May Destroy You non ha ricevuto una sola nomination ai Golden Globe? Ciò rende ridicolo l'intero elenco. È stato il più grande successo di critica dell'ultimo anno. Tutti potrebbero e possono ancora parlarne. Sono sicura che a Michaela Coel non gliene freghi niente, ma andiamo...
https://twitter.com/KayDLlew/status/1356983692053348353
Tutte le notizie sulla serie sono nella nostra scheda.