I Golden Globe Awards hanno un futuro: accordo di cinque anni con CBS e Paramount+
Paramount Global ha siglato un accordo di cinque anni per trasmettere i Golden Globe sulla CBS e Paramount+, salvando lo show
Come previsto, Paramount Global ha "fermato" i Golden Globe Awards dopo il successo della cerimonia trasmessa a gennaio, che ha tenuto incollati 9.96 milioni di telespettatori (dato aggiornato) sul canale televisivo americano CBS.
"È un traguardo importante per i Globe, in cui consolidiamo la nostra partnership con la CBS e Paramount+ per i prossimi cinque anni," ha commentato Helen Hoehne, presidente dei Golden Globe Awards. "Siamo incredibilmente fieri del pubblico che abbiamo raggiunto nel 2024 e non vediamo l'ora di crescere dopo questo immenso successo, per rendere l'82 esima edizione la cerimonia più memorabile di sempre".
Dopo la chiusura dell'Hollywood Foreign Press Association, i Golden Globe Awards sono diventati di proprietà di Dick Clark Productions, a sua volta di proprietà di Penske Media Corporation, la società che possiede la maggior parte delle riviste di settore a Hollywood, dall'Hollywood Reporter a Variety a Deadline a Indiewire.
Fonte: TheWrap