Golden Globe 2021: l'omaggio a Chadwick Boseman

La scorsa notte durante i Golden Globe 2021 è stato trasmesso un omaggio molto commovente a Chadwick Boseman, la star di Black Panther

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

La scorsa notte durante i Golden Globe 2021 è stato trasmesso un omaggio molto commovente a Chadwick Boseman, la star di Black Panther venuta a mancare l'anno scorso.

L'attore ha vinto un premio postumo per la sua interpretazione in Ma Rainey’s Black Bottom ed è stato omaggiato durante un segmento in cui a una serie di bambini è stata posta, tra le altre, una domanda molto semplice: "Chi è Chadwick Boseman?".

Da "Black Panther" a "È il buono!", ecco il video con le risposte (ultimi 15 secondi). L'autore del video è La'Ron Hines, che realizza una serie di filmati virali su TikTok.

Nomadland, Borat – seguito di film cinema, la quarta stagione di The Crown, la sesta e ultima stagione di Schitt’s Creek e La regina degli scacchi hanno raccolto i premi più importanti, con gli streamer che hanno dominato la serata con il 73% delle vittorie (inevitabile, nell’anno della pandemia). Qui tutti i dettagli.

Continua a leggere su BadTaste