Golden Girl 3033: il regista di Bojack Horseman al lavoro su una versione animata di Cuori senza età
Mike Hollingsworth, con Golden Girl 3033, ha reimmaginato in versione animata la celebre sitcom Cuori senza età
The Golden Girls (conosciuta in Italia come Cuori senza età) è una sitcom, andata in onda originariamente dal 1985 al 1992 su NBC, che narra le vicende di quattro donne che vivono sotto lo stesso tetto in una villa di Miami. Con Golden Girl 3033, Mike Hollingsworth, supervisor director di BoJack Horseman, ha reimmaginato in versione animata la serie, ambientandola più di mille anni nel futuro, dove le quattro donne condividono ancora la stessa casa e hanno scoperto la fonte della giovinezza. A Indiewire, Hollingsworth ha raccontato come l'idea del progetto sia nata quasi per caso, mentre lavorava a BoJack Horseman e proponeva altri show a varie reti. La maggior parte di queste idee si basava sul "fare ciò che gli altri volevano", e così:
Per la frustrazione, ho iniziato a proporre le idee più folli, i concept più ridicoli. Nella director's room di di BoJack, dicevo: 'Sto anche lavorando a uno show, è Cuori senza età, [ma] loro trovano la fonte della giovinezza e ora sono nel futuro'. Faceva ridere tutti i registi, e così tornavo a parlarne. Poi mi sono reso conto che mi divertivo molto di più a parlare di questo ridicolo [show] e delle sue idee, come l'ex marito di Dorothy, Stan, che è un alieno calamaro, di quanto non facessi mentre cercavo di proporre quello che mi chiedevano.
Il mio sogno è di andare su Disney+ o Hulu. Anche se alcuni riferimenti possono essere datati, la commedia e i concetti trattati sembrano così attuali. I giovani ne parlano ancora e comprano biglietti d'auguri, libri di citazioni e altro. È una cosa che non passa mai di moda. Lo show che sto proponendo potrebbe essere solo l'inizio dell'intero Golden Girls-a-verse, come l'Universo Marvel, ma con Cuori senza età.
Cosa ne pensate di Golden Girls 3033? Lasciate un commento!
FONTE: Indiewire