Goku Ultra Istinto si unisce al roster di Dragon Ball FighterZ a partire dal 22 maggio!

Bandai Namco Entertainment ha pubblicato un nuovissimo trailer dedicato a Goku Ultra Istinto, per celebrare il suo prossimo arrivo in Dragon Ball FighterZ

Condividi

Con un comunicato stampa, Bandai Namco Entertainment ha diffuso un nuovissimo trailer dedicato a Goku Ultra Istinto, per celebrare il suo prossimo arrivo in Dragon Ball FighterZ.

La nuova e potentissima trasformazione di Goku sarà disponibile per l'acquisto a partire dal 22 maggio, mentre i possessori del Fighter Pass 3 potranno provarlo a partire dal 20 maggio. Si tratta del secondo personaggio di questo terzo pass, dove ogni nuovo eroe può essere anche acquistabile separatamente.

Di seguito la descrizione ufficiale di Goku Ultra Istinto:

Attraverso questa fortissima trasformazione, Goku (Ultra Instinct) mette da parte pensieri ed emozioni per combattere affidandosi solamente al suo istinto! Con una difesa di ferro e attacchi distruttivi, i fan dovranno padroneggiare le sue abilità per scatenare il suo pieno potenziale e dominare in DRAGON BALL FIGHTERZ.
L’Ultra Istinto è l’ultima e più forte trasformazione che Son Goku può usare. Questa tecnica separa la coscienza dal corpo di chi la usa, permettendogli di muoversi e lottare basandosi solamente sugli istinti e senza essere appesantito da pensieri o emozioni. Tutto questo rendono Goku (Ultra Instinct) un personaggio con una difesa impenetrabile e diversi attacchi distruttivi.In aggiunta a Goku (Ultra Instinct) e Kefla, il FighterZ Pass 3 includerà altri tre personaggi che arriveranno nel corso dell’anno. Tutti i nuovi personaggi sono acquistabili individualmente o come parte del FighterZ Pass.

Siete curiosi di provare la nuova trasformazione di Goku? Fatecelo sapere scrivendo un commento qui sotto o sui nostri canali social!

Vi ricordiamo che Dragon Ball FighterZ è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

Fonte: Bandai Namco (Comunicato Stampa)

Continua a leggere su BadTaste