Goku e Freezer danzano in tv in attesa del prossimo film di Dragon Ball
Goku e Freezer si sfidano a colpi di danza in due spot televisivi in attesa di Dragon Ball Z: Fukkatsu no F
Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.
Condividi
Lo sappiamo che il finale di Guardiani della Galassia vi ha delusi, perché per un attimo avete sperato che Ronan l'Accusatore accettasse davvero la sfida di danza di Star-Lord, per chiudere la contesa tra il bene e il male galattici con passi realmente degni di Kevin Bacon e di Footloose.
Ma non disperate, o amanti della dancefloor, perché ci sono almeno un buono e un cattivo dei fumetti, due vere e proprie icone manga, che si stanno sfidando a colpi di bacino e volteggio proprio in questo momento.
Il cattivo più cattivo creato da Akira Toriyama e il più amato dei suoi eroi sono protagonisti di due spot separati in cui si producono in danze di gruppo ispirate ai rispettivi stili di combattimento. Goku è accompagnato da amici e familiari, Freezer dal suo fedele esercito. Una campagna pubblicitaria che coglie al volo l'occasione del ritorno del tiranno spaziale nel prossimo film d'animazione, Dragon Ball Z: Fukkatsu no F. Buona visione.
Continua a leggere su BadTaste
Invece niente, vi sono toccati il momento epico, la distrazione, la rapidità di mano di un furfante e la condivisione del potere della Gemma dell'Infinito.
Negli spot televisivi di una bibita giapponese di nome Mets (apparentemente ispirata alla leggendaria squadra di baseball che contende agli Yankees la fede sportiva newyorkese), prodotta dall'azienda Kirin, la promozione è affidata a Goku e Freezer, i più famosi avversari della saga di Dragon Ball.
Fonte: Comic Book Resources