Godzilla vs. Kong, Adam Wingard: “Sarà una gigantesca rissa tra mostri”

Adam Wingard intende realizzare Godzilla Vs. Kong abbinando una "rissa tra mostri" e una vicenda emotivamente coinvolgente per il pubblico

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi

Godzilla vs. Kong vedrà scontrarsi al cinema due tra i mostri più iconici del grande schermo. In una delle sue ultime interviste Adam Wingard (Death Note) ha spiegato di voler realizzare un film in grado di coniugare il monster movie con una vicenda emozionalmente coinvolgente per il pubblico. Come dichiarato da Wingard:

Voglio davvero che il pubblico prenda questi personaggi seriamente, voglio coinvolgerlo emotivamente non solo nelle storie dei personaggi umani, ma anche dei mostri. Vorrei vedere gli spettatori con le lacrime agli occhi alla fine del film, emotivamente coinvolto in ciò che accade.

Sull'approccio al film, Wingard ha spiegato:

Sarà una gigantesca rissa tra mostri! Ci saranno parecchi mostri che se le daranno di santa ragione, ma alla fine voglio che ci sia anche una guida emozionale. È questo che farà la differenza.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

A dirigere il blockbuster sarà Adam Wingard, regista di You’re NextBlair Witch e del film di Death Note.

A scrivere la pellicola un team composto da Terry Rossio (Pirati dei Caraibi), Patrick McKay & J.D. Payne (Star Trek Beyond), Lindsey Beer, Cat Vasko e T.S. Nowlin, oltre che allo sceneggiatore di fumetti e serie tv J. Michael Straczynski.

L’uscita del film è prevista per il 22 maggio 2020, il weekend del Memorial Day.

Fonte: CBM

Continua a leggere su BadTaste