Godzilla vs. Kong: ci sarà un vincitore? Parla Adam Wingard
Ci sarà un vincitore a seguito del fatidico scontro tra mostri in Godzilla vs. Kong? Ecco cosa ne pensa il regista Adam Wingard
Chiaramente, Wingard non ha rivelato quale tra i due mostri uscirà vincitore nel film, ma ha avuto modo di specificare la chiara e netta volontà che il pubblico possa ritenersi soddisfatto sapendo quale delle due creature, alla fine, sia riuscita a prevalere sull'altra.
Come spiegato da Wingard:Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!Voglio che ci sia un vincitore. Il film del 1962 (King Kong vs. Godzilla) era molto divertente, ma lasciava un po’ delusi per via del fatto che non prendeva le parti dI uno dei due. La gente ancora discute su chi abbia vinto in quel film! Quindi voglio che la gente esca dalla sala dicendo “Ok, abbiamo un vincitore”.
CORRELATO: Comic-Con 2017: Godzilla Vs. Kong, il regista parla della differenza di dimensione tra i due mostri
A dirigere il blockbuster sarà Adam Wingard, regista di You’re Next, Blair Witch e del film di Death Note in arrivo su Netflix.
A scrivere la pellicola un team composto da Terry Rossio (Pirati dei Caraibi), Patrick McKay & J.D. Payne (Star Trek Beyond), Lindsey Beer, Cat Vasko e T.S. Nowlin, oltre che allo sceneggiatore di fumetti e serie tv J. Michael Straczynski.
L’uscita del film è prevista per il 22 maggio 2020, il weekend del Memorial Day.
Fonte: CB