Godzilla Vs Kong: un video b-roll ci porta sul set del film, parlano i protagonisti
A due giorni dall'uscita al cinema negli Stati Uniti, ecco un video b-roll dal set di Godzilla vs Kong, il film con lo scontro tra due titani
Ecco un estratto dall'intervista in cui i due attori hanno parlato anche di aver improvvisato tantissimo, pur sapendo che non tutto sarebbe finito nel film:
Millie Bobby Brown and Julian Dennison had an epic secret handshake on the set of #GodzillaVsKong.
— Brandon Davis (@BrandonDavisBD) March 25, 2021
Who's trying to learn it?pic.twitter.com/MfwSKGKWPS
Un'altra dei protagonisti, Eiza Gonzalez, ha invece raccontato un aneddoto:
Ho scoperto di soffrire di chinetosi durante le riprese, eravamo continuamente in elicottero, e vomitavo in continuazione. C'era una scena in cui vanno in Antartico in elicottero, avevo delle battute e non riuscivo a dirle. Hanno dovuto tagliarle perché non riuscivo a parlare. [...] Ho imparato molto su di me con questo film. Di recente ho girato un film in cui me ne vado in giro in un'ambulanza, perciò ho imparato a prendere dei medicinali ogni singolo giorno. Senza non sarei riuscita a parlare.
Questa la sinossi:
Due leggende si scontrano in “Godzilla vs Kong”: questi mitici avversari si affronteranno infatti in una spettacolare battaglia senza precedenti, con il destino del mondo in bilico. Kong e i suoi protettori intraprenderanno un viaggio pericoloso per trovare la sua vera casa, e con loro c’è Jia, una giovane orfana con la quale ha stretto un legame forte ed unico. Ma si troveranno inaspettatamente sul cammino di un Godzilla infuriato, che sta seminando distruzione in tutto il mondo. L’epico scontro tra i due titani, istigato da forze invisibili, è solo l’inizio del mistero che giace nel profondo della Terra.
Wingard dirige da una sceneggiatura di Terry Rossio (“Pirati dei Caraibi”). Il film è prodotto da Mary Parent, Alex Garcia, Eric McLeod e Brian Rogers, con Kenji Okuhira, Yoshimitsu Banno, Jon Jashni e Thomas Tull come produttori esecutivi. Jay Ashenfelter, Jen Conroy e Tamara Kent sono i coproduttori.
Cosa ne pensate? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!