Godzilla vs Kong: su IMBb arrivano i voti negativi di alcuni sostenitori del movimento #RestoreTheSnyderVerse

La pagina IMDB di Godzilla vs Kong è stata tempestata di voti negativi pari a 1 da alcuni sostenitori del movimento #RestoreTheSnyderverse

Redattore per badtaste.


Condividi

La pagina IMDB di Godzilla vs Kong, da domani disponibile nei cinema statunitensi e su HBO Max, è stata tempestata di voti negativi pari a 1 da alcuni sostenitori del movimento #RestoreTheSnyderverse.

L’uscita di Zack Snyder’s Justice League su HBO Max, come vi abbiamo raccontato, è stata una grande vittoria per i fan, che subito dopo l'uscita del film hanno cominciato a cercare di convincere la Warner Bros. a dare un futuro allo Snyderverse con l’hashtag #RestoreTheSnyderVerse.

Ann Sarnoff, amministratrice delegata di WarnerMedia Studios (che controlla la Warner Bros.), ha però gettato acqua sul fuoco spegnendo le speranze dei fan:

Apprezzo molto che i fan abbiano amato il film di Zack e lo ringraziamo per i suoi numerosi contributi alla DC. Siamo davvero felici che abbia potuto terminare la sua versione di Justice League, perché non era nei nostri piani anche solo un anno fa. Con esso ha completato la sua trilogia. Siamo felici di aver fatto questa cosa, ma siamo entusiasti dei piani che abbiamo per il futuro multi-dimensionale dei personaggi DC che stiamo sviluppando ora.

Una delle dirette conseguenze di questa è dichiarazione è stata purtroppo la decisione, da parte di alcuni, di invitare al boicottaggio di Godzilla vs Kong, tempestando la pagina IMDB (e da domani anche quella di Rotten Tomatoes) di commenti negativi, di cui vi proponiamo un esempio:

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Va detto che si tratta comunque di una piccola componente del movimento giunto qualche giorno fa al milione di tweet. Basta dare uno sguardo al numero dei voti negativi che non sono riusciti a fare molto per abbassare la media del film adesso a 7,4.

godzilla vs kong

Anche James Gunn è intervenuto per placare gli animi: "Non credo sia giusto attaccare tutti [i fan di Zack Snyder] per le azioni di pochi".

https://twitter.com/JamesGunn/status/1375875061228298244

Il film vedrà due delle più grandi icone nella storia del cinema, uno contro l’altro – il terrificante Godzilla e il possente Kong – mentre il genere umano assisterà in bilico. Alla regia Adam Wingard (“The Guest”, “You’re Next”), protagonisti Alexander Skarsgård, Millie Bobby Brown, Rebecca Hall, Brian Tyree Henry, Shun Oguri, Eiza González Jessica Henwick,  Julian Dennison, con Kyle Chandler e Demián Bichir.

Questa la sinossi:

Due leggende si scontrano in “Godzilla vs Kong”: questi mitici avversari si affronteranno infatti in una spettacolare battaglia senza precedenti, con il destino del mondo in bilico. Kong e i suoi protettori intraprenderanno un viaggio pericoloso per trovare la sua vera casa, e con loro c’è Jia, una giovane orfana con la quale ha stretto un legame forte ed unico. Ma si troveranno inaspettatamente sul cammino di un Godzilla infuriato, che sta seminando distruzione in tutto il mondo. L’epico scontro tra i due titani, istigato da forze invisibili, è solo l’inizio del mistero che giace nel profondo della Terra.

Wingard dirige da una sceneggiatura di Terry Rossio (“Pirati dei Caraibi”). Il film è prodotto da Mary Parent, Alex Garcia, Eric McLeod e Brian Rogers, con Kenji Okuhira, Yoshimitsu Banno, Jon Jashni e Thomas Tull come produttori esecutivi.  Jay Ashenfelter, Jen Conroy e Tamara Kent sono i coproduttori.

Cosa ne pensate? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

Fonte

Continua a leggere su BadTaste