Godzilla vs Kong: le prime reazioni della stampa internazionale!
La stampa internazionale ha già visto Godzilla vs Kong: ecco le reazioni dei giornalisti pubblicate sui social nelle ultime ore
Ho visto GodzillavsKong due volte. Le scene con gli umani sono esattamente quello che vi aspettate quindi non vale la pena parlarne. Le scene con Godzilla e Kong sono quelle per cui pagherete per vedere questo film in IMAX. Ciascuno di loro ha delle scene che ne mostrano la potenza, e il terzo atto è pazzesco.
Ho visto Gozilla combattere Kong per la prima volta nel mio salotto e, sebbene abbia un buon impianto, questo film merita di essere visto sul più grande schermo possibile. Se riuscite a trovare un cinema che considerate sicuro andatelo a vederlo sul grande schermo.
watched #Godzilla fight #Kong for the first time in my living room and while I have a decent set up this movie demands to be seen on the biggest screen possible. If you can find a theater you feel safe to visit def see this on a movie screen. pic.twitter.com/79GgsT7C8r
— Steven Weintraub (@colliderfrosty) March 21, 2021
Kong: Skull Island > Godzilla > King of the Monsters > Godilla vs Kong.
Godzilla vs Kong ha azione ed effetti visivi eccellenti. La storia è incredibilmente ambiziosa e a volte riesce a raggiungere picchi di fighezza fantascientifica. Lo rivedrei ancora solo per quelle scene, ma la maggior parte delle sequenze con gli umani sono così confuse, illogiche e inutili che mi sono distratto in continuazione.
Godzilla vs. Kong has excellent action and effects. The story is crazy ambitious and at times achieves some unique sci-fi-coolness. I’d watch it again for that stuff but most of the human angles are so overstuffed, illogical and pointless, it constantly took me out of it.
— Germain Lussier (@GermainLussier) March 21, 2021
Ho visto Godzilla vs Kong e il suo voto è A - fantastico! Le botte tra i mostri sono cazzute e belle, combattimenti giganteschi ben progettati e pazzeschi. La storia è buona, il cast è forte, e la colonna sonora è ottima. Un vero Midnight Monster Movie e il mio preferito dei film recenti su Godzilla e Kong.
I've seen #GodzillaVsKong and it is grade-A awesome! The monster brawls are badass & beautiful -- huge fights, all well designed & super gnarly. Solid story, strong cast, really good score. A true Midnight Monster Movie & my favorite of the four modern Godzilla/Kong movies. pic.twitter.com/zkEhbvS9pf
— Erik Davis (@ErikDavis) March 21, 2021
Avevo detestato il Godzilla precedente. Quindi ecco il complimento migliore che posso fare a un film come Godzilla vs Kong: un film coerente con combattimenti alla luce del giorno, in grado di farmi capire sempre cosa sta succedendo. È davvero un complimento.
I absolutely hated the prior Godzilla movie. So here’s the utmost praise I can give a movie like GODZILLA V. KONG: it is a coherent movie with daytime fights and I could always see what was going on. I truly mean that as a compliment.
— Mike Ryan (@mikeryan) March 21, 2021
Godzilla vs Kong è uno spettacolo visivo con scene di combattimento spettacolari tra i due iconici titani. Lo stile registico di Wingard si scatena in maniera colorata e mozzafiato, e ricorda i Kaiju degli anni ottanta. Inutile dire che il film è una figata.
#GodzillavsKong is a visual spectacle featuring jaw-dropping fight scenes btwn the two iconic titans. Wingard’s directing style is on full display in a colorful & breathtaking fashion that also harkens back to the 80s style kaiju. Needless to say, this film is a blast! pic.twitter.com/j31lc55iVO
— Shannon | #FreePalestine 🇵🇸 (@shannon_mcgrew) March 21, 2021
Come mi aspettavo, e come probabilmente è giusto che sia, i combattimenti tra i titani sono le parti migliori del film. Adam Wingard ha decisamente l'occhio giusto per rendere al meglio questi momenti. Tuttavia non penso che abbiano capito bene come incorporare questi personaggi umani, ma il cast d'insieme di altissimo livello aiuta.
As expected - and probably as it should be - the titan fights are the best parts of #GodzillaVsKong . Adam Wingard definitely has the eye to make the most of those moments! Still don't think they've nailed how to incorporate human characters, but the top-notch ensemble helps. pic.twitter.com/ttpmNJOElo
— Perri Nemiroff (@PNemiroff) March 21, 2021
Ho visto Godzilla vs Kong e la mia recensione è che rivedrò questo film tutti i giorni in cui sarà disponibile su HBO Max, mettendo il volume della mia tv sempre molto alto. Le scene con gli umani rimangono le peggiori in assoluto, ma le parti in cui un mostro gigantesco pesta un altro mostro gigantesco sono incredibilmente buone.
The human parts are still bafflingly bad, but the parts where one giant monster wallops the other giant monster in the face are incredibly good
— Vinnie Mancuso (@VinnieMancuso1) March 21, 2021
Il film vedrà due delle più grandi icone nella storia del cinema, uno contro l’altro – il terrificante Godzilla e il possente Kong – mentre il genere umano assisterà in bilico. Alla regia Adam Wingard (“The Guest”, “You’re Next”), protagonisti Alexander Skarsgård, Millie Bobby Brown, Rebecca Hall, Brian Tyree Henry, Shun Oguri, Eiza González Jessica Henwick, Julian Dennison, con Kyle Chandler e Demián Bichir.
Questa la sinossi:
Due leggende si scontrano in “Godzilla vs Kong”: questi mitici avversari si affronteranno infatti in una spettacolare battaglia senza precedenti, con il destino del mondo in bilico. Kong e i suoi protettori intraprenderanno un viaggio pericoloso per trovare la sua vera casa, e con loro c’è Jia, una giovane orfana con la quale ha stretto un legame forte ed unico. Ma si troveranno inaspettatamente sul cammino di un Godzilla infuriato, che sta seminando distruzione in tutto il mondo. L’epico scontro tra i due titani, istigato da forze invisibili, è solo l’inizio del mistero che giace nel profondo della Terra.
Wingard dirige da una sceneggiatura di Terry Rossio (“Pirati dei Caraibi”). Il film è prodotto da Mary Parent, Alex Garcia, Eric McLeod e Brian Rogers, con Kenji Okuhira, Yoshimitsu Banno, Jon Jashni e Thomas Tull come produttori esecutivi. Jay Ashenfelter, Jen Conroy e Tamara Kent sono i coproduttori.
Cosa ne pensate? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!