Godzilla Vs Kong: il regista ha girato una scena per i titoli di coda... e poi l'ha inserita nel film
Godzilla Vs Kong, nel caso ve lo steste chiedendo, non avrà una scena dei titoli di coda, e il motivo è che è stata inserita nel film
Stando al regista, infatti, una scena per i titoli di coda della pellicola era effettivamente prevista all'inizio, ma poi c'è stato un cambio di programma ed è stata aggiunta nel terzo atto:
In realtà l'abbiamo girata, ma alla fine l'abbiamo usata all'interno film. Visto che l'abbiamo girata durante la lavorazione, [una volta arrivati al montaggio] ci siamo resi conto che ci serviva una scena nel finale. Avevamo già il materiale e così ci siamo detti: "Aspettate. E se cambiassimo questo dettaglio che doveva essere nei titoli di coda e lo usiamo nel film?". È stata una mossa efficace, anche se abbiamo dovuto sacrificare quel momento previsto per i titoli di coda. Ma aveva senso, anche perché non serviva a dire: "Ecco in che direzione sta andando il MonsterVerse".
Il film vedrà due delle più grandi icone nella storia del cinema, uno contro l’altro – il terrificante Godzilla e il possente Kong – mentre il genere umano assisterà in bilico. Alla regia Adam Wingard (“The Guest”, “You’re Next”), protagonisti Alexander Skarsgård, Millie Bobby Brown, Rebecca Hall, Brian Tyree Henry, Shun Oguri, Eiza González Jessica Henwick, Julian Dennison, con Kyle Chandler e Demián Bichir.
Due leggende si scontrano in “Godzilla vs Kong”: questi mitici avversari si affronteranno infatti in una spettacolare battaglia senza precedenti, con il destino del mondo in bilico. Kong e i suoi protettori intraprenderanno un viaggio pericoloso per trovare la sua vera casa, e con loro c’è Jia, una giovane orfana con la quale ha stretto un legame forte ed unico. Ma si troveranno inaspettatamente sul cammino di un Godzilla infuriato, che sta seminando distruzione in tutto il mondo. L’epico scontro tra i due titani, istigato da forze invisibili, è solo l’inizio del mistero che giace nel profondo della Terra.
Wingard dirige da una sceneggiatura di Terry Rossio (“Pirati dei Caraibi”). Il film è prodotto da Mary Parent, Alex Garcia, Eric McLeod e Brian Rogers, con Kenji Okuhira, Yoshimitsu Banno, Jon Jashni e Thomas Tull come produttori esecutivi. Jay Ashenfelter, Jen Conroy e Tamara Kent sono i coproduttori.
Cosa ne pensate? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!