Godzilla Singular Point: l'arrivo di Rodan in una clip

Si avvicina l'arrivo del debutto su Netflix della serie anime Godzilla Singular Point, e adesso possiamo vedere una nuova clip

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Si avvicina l'arrivo del debutto su Netflix della serie anime Godzilla Singular Point, e adesso possiamo vedere una nuova clip. Si tratta di un momento carico di tensione e pericolo, che mostra l'arrivo in una cittadina del classico mostro Rodan. La scena introduce uno dei protagonisti della serie, incaricato di lavorare su un robot di nome Jet Jaguar - anche questo apparso nei film giapponesi di Godzilla. L'arrivo di Rodan porta scompiglio e paura nella popolazione, che fugge via.

Potete vedere la clip qui sotto, sottotitolata in inglese:

Se vedi Rodan, scappa. Godzilla Singular Point sarà disponibile a livello internazionale il 24 giugno. Ecco il primo sguardo al doppiaggio inglese.

La trama:

Godzilla Singular Point è una nuovissima serie TV animata che segna l’inizio di un nuovo progetto per Godzilla, uno dei personaggi più iconici del Giappone. Questa serie anime si sviluppa in 13 episodi per raccontare una storia nuova e originale diversa da qualsiasi cosa vista prima nel franchise di Godzilla.

L’anime, che ha debuttato in Giappone già nelle scorse settimane, verrà distribuito a livello internazionale da Netflix. La data dell’arrivo della serie sul mercato internazionale in streaming è il prossimo 24 giugno.

La regia è curata da Atsushi Takahashi. Nel team figurano anche Kan Sawada, compositore per i film di Doraemon, Toh Enjoe alla sceneggiatura della serie, Kazue Kato (Blue Exorcist) al character design, ed Eiji Yamamori all’animazione. Il progetto è prodotto dallo studio Bones in collaborazione con lo studio Orange, e presenterà una combinazione di animazione tradizionale e CG.

Cosa ne pensate dell'arrivo di Godzilla Singular Point? Lasciate un commento!

Continua a leggere su BadTaste