Godzilla and the Titans: prima immagine per la serie tv di Apple TV+
Legendary ha pubblicato la prima foto ufficiale di Godzilla and the Titans, la serie tv Apple TV+ ambientata nel Monsterverse
Legendary ha pubblicato la prima foto ufficiale di Godzilla and the Titans, la serie tv Apple TV+ ambientata nel Monsterverse.
La serie sarà ambientata tra il primo e il secondo film di Godzilla, e parlerà delle conseguenze della guerra di San Francisco. Shakman dirigerà i primi due episodi della serie, e ne sarà il produttore esecutivo. Oltre che per WandaVision, il regista è conosciuto per aver diretto episodi di Game of Thrones, The Boys, Mad Men e Fargo. Sarà anche il regista del prossimo Star Trek.
A seguito della colossale battaglia tra Godzilla e i Titani che ha raso al suolo San Francisco svelando la sconvolgente realtà che i mostri sono veri, la serie esplora il viaggio di una famiglia alla scoperta dei propri segreti sepolti e di ciò che la collega all’organizzazione segreta nota come Monarch.
A produrre il progetto vi sarà la Legendary Television. Chris Black (Star Trek: Enterprise, Outcast) sarà showrunner. Tra i produttori anche Matt Fraction (Hawkeye), Joby Harold e Tory Tunnell della Safehouse Pictures e Hito Matsuoka e Takemasa Arita della Toho, casa di produzione proprietaria di Godzilla.
LEGGI: Godzilla: la produzione inizierà presto, nuovi dettagli sulla serie tv di Apple TV +
LEGGI: Godzilla and the Titans: Kurt e Wyatt Russell nel cast della serie live-action per Apple TV+
Cosa ne pensate di questa prima immagine della serie Godzilla and the Titans per Apple TV+? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Fonte: Twitter