Godzilla: la serie animata torna con la stagione 2 dopo 40 anni
Toho ha annunciato che pubblicherà la stagione 2 della serie animata di Godzilla prodotta da Hanna e Barbera dopo 40 anni
Anni fa, il team dietro The Flintstones contribuì a creare una serie tv animata originale di Godzilla. Dopo ben 40 anni, la seconda stagione dello show sarà finalmente pubblicata online al dopo la sua trasmissione televisiva originale.
L'annuncio è stato effettuato dalla compagnia che possiede i diritti di Godzilla. Toho ha annunciato infatti che la seconda stagione sarà pubblicata per la prima volta online dopo 40 anni. I fan potranno vedere i nuovi episodi del cartone animato a partire dal 6 giugno.Per prepararsi al ritorno del lucertolone, la prima stagione della serie animata di Godzilla è disponibile in streaming proprio ora su YouTube. Trovate tutti e tredici episodi nella sezione apposita del canale YouTube di Toho.
Hanna-Barbera produsse la serie animata di Godzilla alla fine degli anni '70 per la NBC, lo show diventò presto un cult nonostante i pochi episodi.LEGGI: Godzilla and the Titans, Matt Shakman dirigerà la serie Apple TV+
LEGGI: Godzilla: la produzione inizierà presto, nuovi dettagli sulla serie tv di Apple TV +
Siete contenti per il ritorno della serie animata di Godzilla con la stagione 2? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Fonte: Comic Book