Godzilla prende vita in uno sketch di Jim Lee

Godzilla prende vita in uno sketch di Jim Lee, disegnato dal fumettista americano durante una diretta sul suo canale Twitch

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

Godzilla sta attraversando un periodo di particolare attenzione mediatica, grazie al nuovo film diretto da Adam Wingard, uscito a marzo negli USA e disponibile da un paio di settimane anche in Italia per la visione on demand. Qualche giorno fa, Jim Lee ha deciso di disegnare l'amato kaiju in un'illustrazione che ha poi pubblicato sul suo profilo Twitter.

L'autore americano ha disegnato Godzilla durante l'ultima diretta domenicale sul suo canale Twitch, nel quale ha discusso della sua passione per le automobili e per il formaggio, oltre a raccontare il periodo trascorso a lavorare ad Amburgo.

La tavola mostra la più recente versione di Godzilla mentre cammina vicino a una città, seminando distruzione tra i palazzi, mentre tiene una gigantesca bottiglia di birra in mano, proporzionata alle sue dimensioni. Le scaglie del kaiju sono colorate di azzurro, per cui è ritratto mentre sta per lanciare il suo letale respiro atomico.

Godzilla Jim Lee

Negli ultimi mesi Jim Lee ha pubblicato online diversi suoi omaggi, tra cui anche una rappresentazione del costume di Batman indossato da Robert Pattinson nell'imminente nuovo capitolo cinematografico delle avventure dell'Uomo pipistrello.

I fumetti di Godzilla sono pubblicati nel nostro Paese da saldaPress, che recentemente ha portato sugli scaffali italiani una nuova serie mensile dedicata al colossale lucertolone e il volume Godzilla all'inferno.

Fonte: ComicBook.com

Continua a leggere su BadTaste