Godzilla, le attività del mostro in un sito virale

Mancano dieci mesi all'uscita nei cinema di Godzilla, ma la Warner Bros. e la Legendary hanno già messo in moto la macchina virale...

Condividi

Godzilla si sta già preparando per il Comic-Con di San Diego, come vi abbiamo spiegato in questo articolo.

E non solo. Nonostante i dieci mesi che ci separano dall'uscita del film, la Warner Bros. e la Legendary Pictures hanno già messo in moto la macchina del viral marketing inaugurando un sito, battezzato "Godzilla Encounters", che propone video, articoli di giornale, testimonianze varie circa strani avvenimenti accaduti nell'Oceano. Una maniera per cementare ulteriormente nella nostra realtà il film.

Potete raggiungere il sito cliccando la foto qua sotto:

Il film, diretto da Gareth Edwards, vede come protagonisti Aaron Johnson, Ken Watanabe, Elizabeth Olsen, Juliette Binoche, David Strathairn e Bryan Cranston.

La sceneggiatura è stata scritta da Max Borenstein, Frank Darabont e Dave Callaham. Della storia non sappiamo nulla, ma a giudicare da quanto abbiamo visto noi stessi al Comic-Con di San Diego l'approccio di Edwards sarà estremamente realistico.

L'uscita di Godzilla, che verrà proposto in 3D, è fissata per il 16 maggio 2014, lo stesso dell'uscita delle Tartarughe Ninja e una settimana prima dell'uscita del sequel dell'Alba del Pianeta delle Scimmie.Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il vostro BAD! Hype nella scheda.
Continua a leggere su BadTaste