Godzilla: la carta igienica di King Ghidorah per promuovere l'ultimo film animato

I bagni dei cinema giapponesi sono stati riforniti con una particolare carta igienica con King Ghidorah

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

Ghidora

Nelle scorse settimane, in Giappone, è stato distribuito il terzo film animato di Godzilla e, per l'occasione, le sale nipponiche in cui veniva proiettato sono state oggetto di un'atipica iniziativa promozionale: i bagni sono infatti stati riforniti di carta igienica a tema, sulla quale è raffigurato King Ghidorah, il dragone dorato a tre teste che nel nuovo anime è caratterizzato da un aspetto simile a quello di un serpente, con un corpo più esteso rispetto alle precedenti apparizioni.

Oltre ad alcune domande che mettono alla prova i fan di Godzilla, lungo il rotolo di carta igienica appaiono le tre parti di Ghidora che si intrecciano tra loro. Non è certo una fine onorevole per la potente nemesi del kajiu più famoso del mondo...

Godzilla: Hoshi wo Kū Mono (“Godzilla: Divoratore di Stelle”) è stato scritto da Gen Urobuchi (Puella Magi Madoka Magica, Psycho-Pass), diretto da Kobun Shizuno (Detective Conan, Ken il Guerriero: La leggenda di Kenshiro, Ken il Guerriero: La leggenda di Toki) e Hiroyuki Seshita (Ajin, Knights of Sidonia), e rappresenta l'ultimo capitolo della trilogia anime dedicata al colossale lucertolone.

Il film sarà disponibile in tutto il mondo su Netflix a partire dal prossimo 9 gennaio.

Godzilla carta igienica

Fonte: Anime News Network

Continua a leggere su BadTaste