Godzilla e Kong: Il nuovo impero, Rebecca Hall parla del nuovo approccio al suo personaggio: “Ha avuto una sorta di promozione”

Rebecca Hall ha parlato del diverso approccio al suo persona per Godzilla e Kong: Il nuovo impero, ora al cinema

Redattore per badtaste.


Condividi

In una nuova intervista per Comicbook, Rebecca Hall ha parlato del diverso approccio al suo personaggio, la dottoressa Ilene Andrews, nel nuovo film del MonsterVerse, Godzilla e Kong: Il nuovo impero, e di come abbia apprezzato questo cambiamento.

È stato divertente tornare sul set perché questa volta la dottoressa Ilene Andrews - a differenza del primo film - gioca un ruolo meno periferico e secondario e più fondamentale, diciamo che nel tempo trascorso tra questo e il primo film ha avuto una sorta di promozione" ha spiegato l'attrice.

Ha poi aggiunto:

Non so come descrivere al meglio ciò che fa, possiamo dire che gestisce una sorta di ufficio stampa per titani. Cerca allo stesso tempo di prendersi cura di tutto e tutti, di prendere le decisioni più difficili e nel frattempo di badare anche ad un’adolescente. Come attrice è una bella sfida e c’è molto su cui giocare, ed è stato divertente tornare in una veste più da leader, con quest'aria da grande capo.

Godzilla e Kong: Il nuovo impero è ora nei cinema. Trovate tutte le informazioni nella nostra scheda.

Seguiteci anche su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste