Godzilla: il sequel potrebbe arrivare già nel 2017

Rispondendo alle domande dei giornalisti alla conferenza di Londra, Gareth Edwars ha rivelato che il sequel di Godzilla potrebbe uscire già nel 2017...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Direttamente dalla conferenza stampa di Londra di Godzilla, vi segnaliamo un piccolo aggiornamento da parte del regista Gareth Edwards sul potenziale sequel del film.

Edwards ha rivelato che nel caso Godzilla abbia successo, la Legendary potrebbe mettersi subito al lavoro su un sequel, che potrebbe uscire "già nel 2017", e cioè tra tre anni.

Scherzando sul fatto che tutti i giornalisti si rivolgevano a Aaron Taylor Johnson chiamandolo Kick-Ass, Bryan Cranston ha anche proposto un crossover tra il cinecomic e Godzilla. Più tardi vi proporremo il nostro resoconto completo!

Il film di Gareth Edwards vede come protagonisti Aaron Johnson, Ken Watanabe, Elizabeth Olsen, Juliette Binoche, David Strathairn e Bryan Cranston.

La sceneggiatura è stata scritta da Max Borenstein, Frank Darabont e Dave Callaham.

L'uscita di Godzilla, che verrà proposto in 3D, è fissata per il 14 maggio negli USA e per il 15 in Italia.Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il vostro BAD! Hype nella scheda.
Continua a leggere su BadTaste