Godzilla, i rottami di un elicottero militare nelle foto dal set

Sono partite le riprese del monster movie di Gareth Edwards; dopo i saluti dal set ecco anche le prime immagini rubate...

Condividi

Dopo avervi portato i saluti del regista Gareth Edwards dal set di Godzilla, è ora il momento di mostrarvi un po' di sana devastazione, e non solo, sempre dal dietro le quinte della pellicola targata Legendary.

Come noto, le riprese del blockbuster si stanno tenendo nella British Columbia, in Canada, e grazie alle foto rubate dal set del lungometraggio possiamo osservare il terminal di un aeroporto giapponese, presumibilmente lo stesso dal quale il filmmaker ha registrato il video, nonché alcuni mezzi militari - dei camion, delle Humvee e i rottami di un elicottero.

Trovate tutte le foto qua sotto:

Nel cast del film Aaron Johnson, Ken Watanabe, Elizabeth Olsen, Juliette Binoche, David Strathairn e Bryan Cranston.

La sceneggiatura è stata scritta da Max Borenstein, Frank Darabont e Dave Callaham. Della storia non sappiamo nulla, ma a giudicare da quanto abbiamo visto noi stessi al Comic-Con di San Diego l'approccio di Edwards sarà estremamente realistico.

L'uscita di Godzilla, che verrà proposto in 3D, è fissata per il 16 maggio 2014, lo stesso dell'uscita delle Tartarughe Ninja e una settimana prima dell'uscita del sequel dell'Alba del Pianeta delle Scimmie.
Continua a leggere su BadTaste