Godzilla e Kong: Grant Sputore sarà il regista del sequel

Il MonsterVerse ha un nuovo regista: Grant Sputore dirigerà il nuovo film su Godzilla e Kong con una sceneggiatura di Dave Callaham.

Condividi

Godzilla e Kong: Il nuovo impero è uscito a marzo, ma già si pensa a come proseguire il MonsterVerse. Per questa ragione è stato scelto il regista che porterà avanti la storia dei due mostri. Stiamo parlando di Grant Sputore, che prenderà il posto di Adam Wingard.

Sputore ha lavorato a lungo nella pubblicità, prima di dirigere nel 2019 un film fantascientifico con protagonista Hilary Swank dal titolo I am Mother.

Il nuovo film proseguirà nel racconto delle storie di Kong e Godzilla e di altri paurosi titani. La sceneggiatura sarà scritta da Dave Callaham (Shang Chi e la leggenda dei Dieci Anelli, Spider-Man: Across the Spider-Verse).

Nonostante il boxoffice al cinema negli ultimi anni sia sempre altalenante, il MonsterVerse ha saputo mantenersi saldo e redditizio. Godzilla vs Kong ha guadagnato 470 milioni di dollari, mentre l'ultimo film ha raggiunto un incasso di ben 567,5 milioni!

Seguiteci su TikTok!

FONTE: THR

Continua a leggere su BadTaste