Godzilla e il tokusatsu celebrati in uno suggestivo spot in collaborazione con Boss Coffee

Godzilla e il tokusatsu vengono celebrati in un suggestivo spot tv di Boss Coffee per lanciare il nuovo gusto "Blue Impact"

Condividi
La TOHO e Godzilla celebrano il "genere" tokusatsu e in particolare l'evoluzione degli effetti speciali (soprattuto nei classici kaiju movie di Godzilla) insieme Boss Coffee.

Online è infatti approdato un suggestivo spot televisivo di Boss Coffee realizzato per celebrare l'arrivo del nuovo gusto "Blue Impact" che ripercorre proprio la storia degli effetti speciali pratici impiegati nel tempo per i kaiju movie.

Potete vedere il suggestivo spot nella parte superiore della pagina.

Ricordiamo che dal 6 maggio è disponibile in streaming (e acquisto digitale) Godzilla vs. Kong, monster movie diretto da Adam Wingard.

Questa la sinossi ufficiale:

Warner Bros. Pictures e Legendary Pictures presentano l’attesissimo faccia a faccia tra due icone nell’avventura epica diretta da Adam Wingard.

Due leggende si scontrano in “Godzilla vs Kong”: questi mitici avversari si affronteranno infatti in una spettacolare battaglia senza precedenti, con il destino del mondo in bilico. Kong e i suoi protettori intraprenderanno un viaggio pericoloso per trovare la sua vera casa, e con loro c’è Jia, una giovane ragazza orfana con la quale ha stretto un legame forte ed unico. Ma si troveranno inaspettatamente sul cammino di un Godzilla infuriato, che sta seminando distruzione in tutto il mondo. L’epico scontro tra i due titani, istigato da forze invisibili, è solo l’inizio del mistero che giace nel profondo della Terra.

Il film è interpretato da Alexander Skarsgård (“Big Little Lies”, “La tamburina”), Millie Bobby Brown (“Stranger Things”), Rebecca Hall (“Christine”, “La genesi di Wonder Woman”), Brian Tyree Henry (“Joker”, “Spider-Man: Un nuovo universo”), Shun Oguri (“Weathering with You – La ragazza del tempo”), Eiza González (“Fast & Furious: Hobbs & Shaw”), Julian Dennison (“Deadpool 2”), con Kyle Chandler (“Godzilla II: King of the Monsters”) e Demián Bichir (“The Nun: La vocazione del male”, “The Hateful Eight”).

Wingard (“The Guest”, “You’re Next”) ha diretto il film da una sceneggiatura di Eric Pearson (“Thor: Ragnarok”) e Max Borenstein (“Godzilla II: King of the Monsters”, “Kong: Skull Island”), da una storia di Terry Rossio (“Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar”) e Michael Dougherty & Zach Shields (“Godzilla II: King of the Monsters”), basato sul personaggio “Godzilla” di proprietà e creato da TOHO CO., LTD . Il film è stato prodotto da Mary Parent, Alex Garcia, Eric McLeod, Jon Jashni, Thomas Tull e Brian Rogers, mentre Jay Ashenfelter, Herbert W.Gains, Dan Lin, Roy Lee, Yoshimitsu Banno e Kenji Okuhira sono i produttori esecutivi.

Il team creativo del regista, che ha lavorato dietro le quinte, comprende il direttore della fotografia Ben Seresin (“La mummia”, “World War Z”), gli scenografi Owen Paterson (“Jumanji: Benvenuti nella giungla”, “Godzilla”) e Thomas S. Hammock (“Blair Witch”), il montatore Josh Schaeffer (“Godzilla II: King of the Monsters”), la costumista Ann Foley (“Skyscraper”) e il supervisore agli effetti visivi John “DJ” Des Jardin (l’imminente “Zack Snyder’s Justice League”).

Cosa ne pensate di questo suggestivo spot promozionale? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

FONTE: Godzilla Channel

Continua a leggere su BadTaste