Godzilla: cosa si nasconde dietro le ricerche MUTO?

Sta per arrivare il primo trailer di Godzilla, ma, nel frattempo, la Warner Bros. e la Legendary hanno inaugurato un'iniziativa virale...

Condividi

Come vi abbiamo già comunicato, nella giornata di domani verrà diffuso il primo trailer di Godzilla, l'atteso monster movie di Gareth Edwards.

Intanto però, è partita un'iniziatiava virale collegata a delle fantomatiche "MUTO Research" - il sito correlato è raggiungibile da qui - che ci ha fatto "scoprire" i due video qua sotto:

Da questo sito di news cinese arrivano invece due foto, sempre collegate al virale, che ci mostrano un sinkhole (dolina carsica) apparsa nei pressi della città cinese di Chingqing.

Potete leggere altre informazioni direttamente su News MTime anche se, essendo in cinese, dovrete usufruire della fantasiosa traduzione offerta da Google.

Il film vede come protagonisti Aaron Johnson, Ken Watanabe, Elizabeth Olsen, Juliette Binoche, David Strathairn e Bryan Cranston.

La sceneggiatura è stata scritta da Max Borenstein, Frank Darabont e Dave Callaham. Della storia non sappiamo nulla, ma a giudicare da quanto abbiamo visto noi stessi al Comic-Con di San Diego l'approccio di Edwards sarà estremamente realistico.

L'uscita di Godzilla, che verrà proposto in 3D, è fissata per il 16 maggio 2014, lo stesso dell'uscita delle Tartarughe Ninja e una settimana prima dell'uscita del sequel dell'Alba del Pianeta delle Scimmie.Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il vostro BAD! Hype nella scheda.
Continua a leggere su BadTaste