Godzilla, Bryan Cranston in un video sul set di un villaggio abbandonato

Bryan Cranston è stato nuovamente avvistato sul set di Godzilla, il film di Gareth Edwards in arrivo tra poco meno di un anno...

Redattore per badtaste.


Condividi

Da un report di CBM apprendiamo che Finn Slough (Richmond, British Columbia) è stata trasformata in un villaggio giapponese postapocalittico per Godzilla, il film di Gareth Edwars in arrivo a maggio 2014.

Le riprese sono proseguite nel villaggio di pescatori e hanno avuto per protagonista Bryan Cranston che nella scena si avvicina alla riva di un bacino a bordo di una nave, e risale il sentiero accompagnato da una persona (entrambi indossano delle maschere antigas).

Trovate un filmato (contenente anche degli scatti) qui di seguito:

Il film, diretto da Gareth Edwards, vede come protagonisti Aaron Johnson, Ken Watanabe, Elizabeth Olsen, Juliette Binoche, David Strathairn e Bryan Cranston.

La sceneggiatura è stata scritta da Max Borenstein, Frank Darabont e Dave Callaham. Della storia non sappiamo nulla, ma a giudicare da quanto abbiamo visto noi stessi al Comic-Con di San Diego l'approccio di Edwards sarà estremamente realistico.

L'uscita di Godzilla, che verrà proposto in 3D, è fissata per il 16 maggio 2014, lo stesso dell'uscita delle Tartarughe Ninja e una settimana prima dell'uscita del sequel dell'Alba del Pianeta delle Scimmie.Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il vostro BAD! Hype nella scheda.
Continua a leggere su BadTaste